Gio 27/10 2022

Annalisa

Nuda10Tour
Annalisa
Concerto
Teatro Concordia

Annalisa sarà finalmente in concerto con il suo tour nell’autunno 2022.

La data è un recupero del tour originariamente previsto prima per l’inverno 2021, e poi per la primavera 2022. Tutti i biglietti precedentemente acquistati per la data rimangono validi.

Sul palcoscenico i suoi più grandi successi, ma anche nuovi brani. La cantante presenterà infatti le canzoni di “Nuda10”, una nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno.

Nell’edizione speciale di “Nuda10”, le tracce sono 20, tra brani inediti, riedizioni di alcune sue celebri canzoni, come il bellissimo duetto con Michele Bravi in “Il mondo prima di te” ed emozionanti cover, come quella del classico “La musica è finita” di Ornella Vanoni.

Dieci gli anni di carriera della cantante dal suo esordio nel talent show di “Amici di Maria de Filippi”, così come “Dieci” è il titolo del brano portato al Festival e campione di stream. L’album è il naturale cerchio che si chiude, ma che nasconde al suo interno anche qualcosa di più. Con il progetto Nuda, Annalisa si mette davvero in mostra per come è, nella sua assoluta trasparenza. Cerca di togliersi di dosso un passato che l’ha catalogata come “fredda”, per esplorare nuovi lati di sé e nuovi orizzonti musicali.