Hiroshima Mon Amour
Via Bossoli 83
10135 Torino Italia
hma@hiroshimamonamour.org
Tel. (+39) 011 3174997
P.IVA 05207720011
Ultima data del ciclo di serate di Hiroshima Comedy Garden con le Bestie della stand up comedy più amate d’Italia che tornano a Torino, per una serata a cura dei tre ragazzi di strada: Angelo Amaro, Marco Los e Antonio Ricatti accompagnati da due ospiti, Ivano Bisi e Giovanni Neri.
Monologhi, giochi, ospiti, enigmi, passioni, scontri, calvari, occasioni, ossessioni, connessioni… solo alcuni di questi elementi saranno presenti durante la serata.
Angelo Amaro ha lavorato come copywriter, social media manager, receptionist e cameriere. Una vera e propria parabola discendente che l’ha portato a fare il comico. Sul palco, si è fatto riconoscere a livello nazionale per il suo stile diretto: “sono il tipo ubriaco che ti parla al bar, ma con un microfono” recita la sua bio su Instagram. Comico fisso di “BECOMEDYITA” (Zelig) e conduttore di “Shame on mic” (Torino Comedy Lounge). Dal 2023, porta in scena il suo spettacolo “Voglio morire – dal vivo!”.
Nato a Barletta il 2 luglio 1988, Antonio Ricatti nel 2017 ha fondato con Marco Di Pinto il gruppo BeComedy (ora BeComedy UK), un collettivo di comici che inizia a esibirsi per tutta la regione pugliese e successivamente a Londra. Ha registrato presso il Monk di Roma un podcast per Audible in compagnia di Pietro Sparacino e Giorgio Montanini, un episodio della trasmissione “Italian Stand Up” (registrata allo Zelig e visibile su Amazon Prime) e dal 2021 collabora con Comedy Central.
Marco Los nasce in provincia di Cuneo. Ha iniziato a esibirsi nel circuito stand up nel 2018 a Torino per poi trasferirsi a Milano nel 2021. Si è focalizzato per i primi anni sullo stile oneliner (battute secche) evolvendo gradualmente verso i monologhi. Ha lavorato per Mediaset ed è attualmente in Vera Agency, di Paolo Ruffini, come autore e performer. Si esibisce regolarmente allo Zelig di Milano e fa parte del collettivo Bestie.
Nel 2024 viene invitato a esibirsi come ospite a Stasera c’è Cattelan (RAI2).