Ven 19/04 2024

BNKR44 + Tripolare

I <3 Villanova Tour
BNKR44 + Tripolare
Concerto
Hiroshima Mon Amour

I biglietti acquistati per la data del 19/01 rimangono validi. In alternativa, puoi richiedere il rimborso entro il 10 gennaio 2024. 

 

Dopo il successo del tour estivo, tornano con nuovi live i bnkr44. Insieme a loro sarà protagonista della serata anche Tripolare, per la prima volta sul palco di Hiroshima Mon Amour.

Stilizzazione di bunker44, i bnkr44 sono un collettivo toscano formato da Erin, Piccolo, Caph, Fares, Jxn, Faster e gherayo, cantanti e produttori tutti nati tra 2000 e 2001.

Il collettivo nasce ufficialmente nel 2019, più precisamente il 4 aprile dal quale deriva il 44 nel nome, giorno in cui hanno sistemato il loro studio. 44.DELUXE, il primo progetto su Spotify, una raccolta di brani già usciti sulla nuvola arancione con il format 44.exe, sessioni in studio di 72 ore, con l’unica collab “esterna” di Lil Kvneki degli Psicologi. Nel 2021 vengono scelti da Spotify per il programma Radar Italia, dedicato ai migliori emergenti e prossimi big della scena italiana, e a novembre dello stesso anno pubblicano Farsi male a noi va bene, il loro nuovo album con l’unica collab di Ariete, inizialmente pubblicato in tre EP di cinque tracce coi titoli Farsi maleA noi e Va bene. A inizio 2022 pubblicano Farsi male a noi va bene 2.0, la riedizione del disco con cinque tracce bonus, compresa Giorni vuoti featuring Tredici Pietro.

Giovane cantautore, musicista e produttore di Napoli, Tripolare ha fatto presto conoscere il suo talento e tutto il suo amore per la musica. Classe 2002, ha da poco pubblicato il suo primo EP, Panorama20, che racconta il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Da piccolo, all’età di 4 anni, scopre la musica classica e inizia a suonare il violoncello. Nel tempo, poi, gli studi classici si mischiano a versatilità più moderne, arrivando a creare il sound che presenta oggi. Attitudine che assorbe in maniera innata dalla sua Napoli di Rione Alto: multiculturale, caotica, malinconica, ricca di stimoli diversi e armonicamente intrecciati.