Hiroshima Mon Amour
Via Bossoli 83
10135 Torino Italia
hma@hiroshimamonamour.org
Tel. (+39) 011 3174997
P.IVA 05207720011
Margherita Carducci alias DITONELLAPIAGA arriva in concerto con la data torinese del “Flash Club Tour 2024”: la nuova avventura live con cui la cantautrice, Premio Tenco 2022 come miglior opera prima, riabbraccia il suo pubblico, approdando sul palco di Hiroshima Mon Amour alle 22 di venerdì 29 novembre.
“Flash” arriva a due anni dal precedente disco, “Camouflage”, ed è un lavoro che raccoglie stati d’animo ed emozioni dell’artista: “Flash – ha spiegato Margerita – sta come disco fulminante, una luce di contrasto. Sono pezzi come fotografie, istantanee che raccontano fasi della vita, fragilità ma anche scatti. E poi, quando vieni fulminato da un flash ti vedi come sei veramente, e magari ti piaci di più“.
“Flash” si presenta come una totalizzante immersione nell’anima camaleontica di Margherita che, sulla scia di melodie catchy e intime ballate, offre un campionario musicale e autoriale di livello che, con questo secondo volume discografico, potrebbe metterle le ali.
Nell’album anche preziose collaborazioni con artisti di livello come Gaia, ComaCose, Fulminacci e la cantautrice Whitemary.