Gio 27/04 2023

Drast

in concerto
Drast
Concerto
Hiroshima Mon Amour

Dopo il successo degli ultimi anni, Drast si mette alla prova con un nuovo progetto e ora, dopo l’uscita del suo primo singolo “Lontanissima”, è pronto a partire in tour e ora arriva sul palco di Hiroshima Mon Amour a presentare il suo nuovo progetto solista, live la sera di giovedì 27 aprile.

Cantautore e producer, fondatore degli Psicologi insieme al socio Kaneki, Drast si è trovato appena diciottenne a calcare palchi importanti e a pubblicare con Bomba Dischi, l’etichetta romana dietro ai nomi più significativi della scena indie degli ultimi anni. Il 6 gennaio 2023 è uscito il suo singolo di debutto da solista, “Lontanissima”, un potenziale inno generazionale, al contempo un brano estremamente intimo e un libro aperto: rappresenta infatti un’ammissione di paura nei confronti dell’abbandono, sentimento comune ma non per questo meno reale nel contesto dell’amore giovanile, descritto in tutta la sua fragilità grazie all’abbondanza di riferimenti alla vita vissuta.

Dopo 60 date in Italia e all’estero con gli Psicologi, è pronto a proporre dal vivo il suo singolo ed il disco da solista. Un album che non è ancora uscito proprio perché avrà una formula live inedita e più strumentale, come già successo per il primo singolo.