Hiroshima Mon Amour
Via Bossoli 83
10135 Torino Italia
hma@hiroshimamonamour.org
Tel. (+39) 011 3174997
P.IVA 05207720011
Il nuovo tour del poliedrico artista Gio Evan parte dall’Hiroshima Mon Amour di Torino, dove presenterà il suo nuovo spettacolo “Sull’Emani”, in doppia replica giovedì 23 e venerdì 24 febbraio.
Dopo il grande successo della prima edizione di “Evanland – Il Festival Internazionale del Mondo Interiore” che ha avuto luogo lo scorso luglio, tra canzoni, poesie, gag e monologhi Gio Evan presenta un nuovo spettacolo per raccontare l’urgenza di “emanare”.
«Emanare significa stillare fuori, ovvero iniziare a mettersi nei panni dell’intorno” – racconta Gio Evan – “Vuol dire innalzarsi, percepire che la base di tutto è l’altezza, è darsi appuntamento nello spalancato, è aspettare che le persone chiuse aprano per iniziare insieme il turno dell’oltre. Dobbiamo iniziare a scorrere all’impazzata, dedicare all’amore una casa con ampia corte e giardino dove poter fare il filo al discorso.
Emanare è vivere sapendo che lì dove finisco io, ci sono ancora io attraverso te. Voglio vedere tutti sull’emani.
La nostra emanazione prevede a sorpresa: Guanti Rossi, Il Magico suono delle Piante, Mantra & Canti, Giochi & Pratiche e tante altre attività»