Gio 23/02 2023

Gio Evan

Sull'Emani tour
Gio Evan
Evento multidisciplinare
Hiroshima Mon Amour

Parte da Hiroshima Mon Amour il nuovo tour del poliedrico artista Gio Evan dove presenterà il suo nuovo spettacolo “Sull’Emani”, in doppia replica, da tutto esaurito, giovedì 23 e venerdì 24 febbraio.

Dopo il grande successo della prima edizione di “Evanland – Il Festival Internazionale del Mondo Interiore” che ha avuto luogo lo scorso luglio, tra canzoni, poesie, gag e monologhi Gio Evan presenta un nuovo spettacolo per raccontare l’urgenza di “emanare”.

«Emanare significa stillare fuori, ovvero iniziare a mettersi nei panni dell’intorno” – racconta Gio Evan – “Vuol dire innalzarsi, percepire che la base di tutto è l’altezza, è darsi appuntamento nello spalancato, è aspettare che le persone chiuse aprano per iniziare insieme il turno dell’oltre. Dobbiamo iniziare a scorrere all’impazzata, dedicare all’amore una casa con ampia corte e giardino dove poter fare il filo al discorso.

“Emanare è vivere sapendo che lì dove finisco io, ci sono ancora io attraverso te. Voglio vedere tutti sull’emani. La nostra emanazione prevede a sorpresa: Guanti Rossi, Il Magico suono delle Piante, Mantra & Canti, Giochi & Pratiche e tante altre attività»

 

Apertura porte ore 21, inizio spettacolo ore 22.00
posto unico in piedi, biglietti esauriti