Hiroshima Mon Amour
Via Bossoli 83
10135 Torino Italia
hma@hiroshimamonamour.org
Tel. (+39) 011 3174997
P.IVA 05207720011
Gli Hang Massive, il duo di fama internazionale, formato dal britannico Danny Cudd e lo svedese Markus Johansson, alias Markus Offbeat, tornano in concerto a Hiroshima Mon Amour, alle 22 di martedì 3 dicembre, per una nuova performance, ispirata all’ultimo album targato 2024, Wisdom in the roots, che unisce i suoni acustici e rilassanti dell’hang con i ritmi dance che vi faranno ballare tutta la notte.
Attivi dal 2011, gli Hang Massive sono riusciti a plasmare la scena musicale globale portando al centro delle loro performance uno strumento particolare come l’handpan e sono riusciti così, a dar vita a performance di musica elettronica uniche, fondate sui suoni armonici di questo particolare strumento musicale.
I membri fondatori, Danny Cudd e Markus Offbeat, si sono incontrati sulle coste di Goa, in India, forgiando la loro partnership creativa nella vivace scena artistica internazionale. Negli anni successivi, il progetto Hang Massive si è evoluto dal suonare per le strade delle città europee all’esibirsi in festival e live club di alto profilo in tutto il mondo. Oggi il duo divide il proprio tempo tra il loro studio di casa a Goa e i tour in tutto il mondo. Sperimentando continuamente nel corso degli anni, il duo ha pubblicato un’ampia gamma di musica, EP, album e video ispirati all’hang, collaborando anche con alcuni grandi nomi del panorama musicale internazionale.