Mer 09/11 2022

Low Roar

Low Roar
Concerto
Hiroshima Mon Amour

i biglietti acquistati precedentemente per il concerto atteso per lo scorso 18.03.2022 rimangono validi per la nuova data.

Low Roar è il progetto di one-man-band del musicista statunitense Ryan Joseph Karazija, ed è anche il titolo del suo primo album, Low Roar, appunto, del 2011. Al primo seguono altri 3 album, 0 del 2014, Once in a Long, Long While… del 2017 e Ross del 2019.

Un concerto, quello di Low Roar, che piacerà di certo agli appassionati di musica ma anche a quelli di videogame, dato che quando Hideo Kojima, celebre creatore giapponese di videogiochi (il primo fu Metal Gear) si imbattè nel 2019 in un negozio di cd a Reykjavík nell’album di Low Roar, capì subito che erano adatte per il nuovo videogioco di azione che da lì a poco sarebbe stato distribuito da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4 e Windows, Death Stranding.

Ed ecco che le musiche del progetto solista Low Roar, a partire dalla canzone I’ll Keep Coming usata per il trailer di Death Stranding, accompagnano nel videogioco il protagonista Sam Porter Bridges durante gli epici viaggi nelle regioni devastate e post apocalittiche di Death Stranding, video gioco che furoreggia anche in Italia.