Ven 21/10 2022

Magic Bus

Into The Wild
Magic Bus
Concerto
Hiroshima Mon Amour

Una notte per addentrarsi nelle terre selvagge, quelle più estreme, quelle dell’anima. Torna l’omaggio a Eddie Vedder e alla sua colonna sonora del film Into the Wild.

Biglietto in cassa 12€

“La felicità è reale solo quando condivisa.”

Magic Bus/Into the Wild non è solo un concerto tributo, ma un vero e proprio spettacolo liberamente ispirato all’eredità di Into the Wild e alla produzione solista di Eddie Vedder, che ne ha curato l’indimenticabile colonna sonora. Lo show segue un climax inizialmente intimista con brani ukulele e voce e termina con esecuzioni corali elettriche: una scaletta che prevede l’esecuzione integrale di Into The Wild insieme a canzoni inattese dei Pearl Jam e altri brani che meglio hanno indagato il rapporto tra la musica, il cinema e il viaggio.

Into the Wild è il film cult firmato da Sean Penn che racconta le vicende di Christopher McCandless: il giovane anticonformista abbandona gli agi e le consuetudini della società per affrontare un viaggio geografico e spirituale Nelle terre estreme (titolo del libro da cui la pellicola è tratta).

Ad arricchire lo show anche animazioni video, effetti sonori e spezzoni video tratti dall’iconico film.

+ Supertramp DJset Aftershow

Dopo lo show, con musica e video affronteremo un viaggio negli Stati Uniti partendo dalla Seattle anni 90 in poi: Grunge / Rock / Punk Rock.

 

Davide Genco – Voce, chitarra, mandolino, ukulele
Marco Settanni – Chitarre
Marco Chiodi – Basso
Enrico Pirola – Batteria
Chris Bona – Visual
Produzione – Popcorn Gang