Gio 04/05 2023

Mostro

Tour 2023
Mostro
Concerto
Teatro Concordia

Il rapper romano dalle scrittura schietta e ribelle, porta finalmente live il suo primo album “The Illest, Vol. III“. La prima data della tournée di Mostro sarà il 4 maggio 2023 a Hiroshima Mon Amour di Torino. La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, toccherà le principali città italiane, da Torino a Firenze, a partire dal 4 maggio 2023.

Con questo disco Mostro è tornato a raccontare la sua visione della vita, in un mondo dove i sogni sembrano irraggiungibili e la realtà è spesso un’illusione. Un progetto che rappresenta un nuovo capitolo nella carriera di Mostro, che continua a rimanere fedele alle sue radici, pur sperimentando nuove sonorità e nuovi stili.

La tournée ILL TOUR 2023 sarà l’occasione per il rapper di presentare dal vivo i brani del nuovo album, ma anche i suoi brani più noti, canzoni che hanno contribuito negli anni a farlo diventare uno dei rapper più seguiti in Italia. Il tour si preannuncia come un evento imperdibile per tutti i fan del genere e per coloro che amano la musica dal vivo.