Mer 19/10 2022

Nayt

in concerto
Nayt
Concerto
Hiroshima Mon Amour

Reduce dall’uscita di DOOM, album con cui ha affrontato un viaggio introspettivo, esplorando le profondità dell’animo umano, Nayt, il rapper romano classe 1994, arriva in concerto e registra il tutto esaurito in prevendita.

Classe ’94, Nayt, al secolo William Mezzanotte, è riuscito a costruire un percorso solido e basato sui fatti e sulla coerenza, affermandosi come uno dei nomi più tecnici, prolifici ed innovativi nel panorama rap italiano, stringendo collaborazioni con alcuni dei massimi esponenti del genere. Il 15 marzo 2019 esce il terzo volume di ‘Raptus‘, la serie di progetti a cui ha dato il via nel 2015. Il disco scala le classifiche, compresa la top 50 di Spotify, regalando a Nayt un posto di diritto tra i big della scena hip hop Italiana.

A settembre 2020 esce ‘Non voglio fare cose normali’, autobiografia che anticipa il preponderante aspetto introspettivo riscontrabile in MOOD, l’ultimo album di inediti uscito a dicembre dello stesso anno. Nell’aprile del 2021 pubblica ‘Tutto il resto è noi’, singolo che insieme alle versioni in acustico di ‘Favolacce‘ e ‘Passerà‘ ha arricchito la tracklist del suo ultimo lavoro discografico.

L’8 ottobre 2021 esce ‘Mortale‘, seguito la settimana successiva da ‘La Mia Noia’. Entrambi i singoli anticipano il nuovo album DOOM, pubblicato il 29 ottobre, con cui l’artista prosegue il viaggio introspettivo iniziato con MOOD, portandoci ancora più a fondo nell’animo umano e dando voce alle problematiche personali e sociali del genere umano.