Ven 05/04 2024

Nobraino

"Animali da Palcoscenico Club Tour 2024"
Nobraino
Concerto
Hiroshima Mon Amour

Nobraino, la band di culto proveniente da Riccione, chiudono il 2023 annunciando un nuovo singolo e un tour nei club italiani che in primavera li porterà qui a Hiroshima. Il brano intitolato “Fermentazione”, caratterizzato da sonorità rock energiche, è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e anticipa l’uscita del prossimo album prevista nei prossimi mesi.

Descritto come energico e coinvolgente, il brano racchiude tre minuti di musica che esplorano la più grande sbornia dell’universo: quella dell’uomo che, per arrivare al punto in cui si trova, deve necessariamente essere ubriaco. La canzone vuole essere una riflessione sulla natura intrinseca dell’umanità di brindare a se stessa, celebrando l’inevitabile e eterna ebbrezza di esistere.

Dopo il ritorno sulla scena live e discografica del 2023, i Nobraino confermano il loro legame con la musica dal vivo e il palco. La band ha, infatti, annunciato un tour che prenderà il via da marzo 2024, toccando i più importanti club italiani. Caratterizzato da un rock genuino e fresco, il concerto dei Nobraino promette un’esperienza potente e coinvolgente.