Sab 02/07 2022

Psicologi

Live Tour 2022
Psicologi
Concerto
Flowers Festival

Gli Psicologi sono pronti a tornare dal vivo con un nuovo round di concerti per il Psicologi Live Tour 2022.
Lil Kaneki e Drast saranno nuovamente impegnati con una nuova serie di spettacoli live attraversando i maggiori festival estivi del nostro Paese e approdando a Flowers Festival la sera del 2 Luglio.

In scaletta i brani pubblicati in “Millenium bug“, il loro primo album d’inediti oltre a tutti i loro successi. Non mancherà, poi, nemmeno “Sui muri”, il singolo che gli Psicologi hanno pubblicato a fine 2021 per Island Records e Bomba Dischi.

Gli Psicologi sono Drast (Marco De Cesaris) e Lil Kaneki (Alessio Akira Aresu), classe 2001, il cui sodalizio nato sul web sfocia in musica attraverso flussi di coscienza pop-rap. Esponenti della generazione “post millennials”, raccontano la complessità del mondo che hanno intorno con verità e intelligenza compositiva. La somma delle prime canzoni sfocia nel doppio CD 2001 + 1002 uscito a novembre 2020 per Bomba Dischi. Dopo un tour invernale nei principali locali della penisola pubblicano Millenium Bug, disco d’esordio che debutta alla posizione numero 5 dei dischi più venduti in Italia e rimane stabile nella top 100 della classifica Fimi/Gfk. Prodotto da Drast e Winniedeputa, all’interno spaziano le collaborazioni con Tredici Pietro, Fuera, Madame e Ariete nella traccia “Tatuaggi” (disco di platino) contenuta nel repack Millennium Bug X.