Mar 21/03 2023

Shiva

Milano Demons Live Tour
Shiva
Concerto
Teatro Concordia

Dopo l’arrivo del nuovo attesissimo album, “Milano Demons”, Shiva arriva sul palco del Teatro Concordia di Venaria (TO), Martedì 21 Marzo con il “Milano Demons Live Tour”.

Il rapper, che negli ultimi anni ha inciso il suo nome nell’olimpo del Rap italiano, sfornando una hit dopo l’altra, è pronto per il tour durante il quale presenterà i 17 brani già diventati di culto nelle strade. Con nuove tracce e tantissime collaborazioni di assoluto livello con alcuni dei principali esponenti della scena rap del momento come Rhove, Tedua, Sfera Ebbasta e Geolier, l’album è stato anticipato dall’uscita del singolo “Take 4”.

Il nuovo attesissimo album, “Milano Demons”, fuori dal 25 novembre 2022, ha da subito conquistato le classifiche mondiali di Spotify. Certificato oggi disco d’oro, ha debuttato al primo posto della Classifica settimanale Top Album FIMI e ha da subito invaso con tutti i suoi brani la Chart Top 50 Italia di Spotify, inserendosi anche a gamba tesa nella Top Songs Global di Spotify come più alta nuova entrata con “Alleluia” (feat. Sfera Ebbasta).