Ven 01/07 2022

Skunk Anansie

Celebrating 25 Years
Skunk Anansie
Concerto
Flowers Festival

Negli ultimi 25 anni gli Skunk Anansie sono stati acclamati da pubblico e critica come una delle rock band britanniche più grandi di tutti i tempi. La frontwoman Skin è diventata una delle più importanti icone musicali femminili a livello mondiale e non solo: attivista, pioniera per le donne nell’industria musicale, modella e musa per molti designer.
La band capitanata tornerà a calcare i più importanti palchi europei arrivando anche a Flowers Festival per un concerto che ripercorre e celebra i loro 25 anni di carriera.

Prima della pandemia il quartetto britannico aveva pubblicato il disco live 25LIVE@25, un doppio album con il meglio del loro repertorio registrato del vivo in diversi show. Un disco che immortala la loro forza dal vivo con spettacoli elettrizzanti, ricchi di enfasi e dalla potenza indimenticabile. Non mancheranno i loro migliori brani di sempre come “Hedonism”, “Charlie Big Potato”, “Because of You”, “Secretly” e moltissimi altri estratti dai loro fortunati 6 album in studio. I loro ultimi singoli inediti sono “What You Do For Love” e “This Means War”.

La band è formata da Skin (voce), Cass Lewis (basso) Ace (chitarra) e Mark Richardson (batteria).