Ven 27/01 2023

Twist and Shout!

A 50's and 60's Night
Twist and Shout!
Dj Set
Hiroshima Mon Amour

Twist and Shout la serata che ha fatto ballare a più di 500.000 persone in tutta Europa il meglio della musica anni ’50 e ’60 torna a Hiroshima Mon Amour. Twist and Shout è la serata rock and roll per eccellenza: oltre 300 produzioni su tutto il territorio italiano, quasi 400.000 spettatori in quattro anni di attività, presenza fissa a Londra e Parigi, e sbarcata a Novembre anche a New York, Twist and Shout è la serata che ha cambiato il modo di ballare di decine di migliaia di persone, rompendo gli schemi del clubbing italiano, registrando sold out in tutte le città in cui è passato.

Twist and shout è Live band, Dj, angolo stylist con acconciature e trucco d’epoca e Workshop di ballo.

Workshop di ballo dalle 22:30 con gli insegnanti di Twist and Shout.

A grande richiesta apriamo anche una seconda sala dedicata alle coppie che vogliono cimentarsi con il ballo: Swing – Lindy Hop – Boogie – Jive – Doo Wop – Chicche d’epoca vi accompagneranno nella seconda sala tutta la sera.

Twist and Shout! ha recentemente pubblicato il primo lavoro discografico ‘Lipsticks & Troubles’, per uno scopo piuttosto nobile: tutti i proventi generati dalle vendite del disco verranno destinati in beneficenza a ActionAidItalia, organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della fame nel mondo, della povertà e dell’esclusione sociale. L’obiettivo di Twist and Shout!® è quello, attraverso la vendita del disco, di generare il maggior numero di adozioni di bambini a distanza per una durata di almeno 3 anni.

Dalle ore 22.00
biglietti in prevendita 12 €
biglietti in biglietteria la sera stessa 15 €