Policy Ingresso

A tutela della comune incolumità all’entrata della struttura sono predisposti controlli eseguiti dal personale incaricato in servizio, istruito e dotato di tutti i dispositivi di sicurezza secondo le normative vigenti.

Ricordiamo che è vietato introdurre oggetti che possono causare disturbo o pericolo per l’incolumità propria e di terzi, quali ad esempio: BOTTIGLIE DI VETRO, PLASTICA O LATTINE, BORRACCE, BICCHIERI DI VETRO, ASTE RIGIDE, SELFIE STICK, BORSE E ZAINI GRANDI, BOMBOLETTE, OMBRELLI, UTENSILI, ARMI, CASCHI e tutti gli altri oggetti atti ad offendere.

Inoltre, all’interno del locale è vietato fumare ed è severamente vietato il consumo di sostanze stupefacenti. Non sono altresì accettati atteggiamenti aggressivi, distruttivi, razzisti, sessisti e discriminatori.

Per i sopracitati motivi di sicurezza, una volta entrati all’interno del locale, dopo lo strappo del biglietto, non è più possibile uscire per poi rientrare, fatto salvo per casi di emergenza o casi eccezionali.

Clicca qui per Acquistare i Biglietti →


INGRESSO MINORI
L’ingresso è riservato solamente ai maggiori di 16 anni compiuti. Le modalità di accesso sono comunicate sul sito internet. L’organizzatore può chiedere al momento dell’ingresso l’esibizione del documento di identità attestante l’età del minore. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono agli spettacoli senza un accompagnatore maggiorenne.

DONNE IN GRAVIDANZA
Le donne in gravidanza che decidano di assistere ad un evento lo fanno a proprio esclusivo rischio e pericolo, senza alcuna responsabilità in capo all’Organizzatore. In caso di stato di gravidanza sopravvenuto o scoperto successivamente alla data di acquisto del biglietto e fino alla data dell’Evento, non è comunque consentita la sostituzione o il rimborso del biglietto acquistato.

INFORTUNATI
Ai soggetti infortunati e a quanti siano ingessati o comunque costretti a portare tutori, ginocchiere, cavigliere, stampelle e ausili per la  deambulazione in generale ecc., si applicano le medesime condizioni dettate per le donne in gravidanza.

PERSONE CON DISABILITA’
Nel rispetto della vigente normativa in materia di prevenzione incendi nei locali di intrattenimento e di pubblico Evento (D.M. 19 agosto 1996), per ragioni di sicurezza e accessibilità, alle persone con disabilità sono riservati posti specifici e limitati all’interno del Luogo dell’Evento, idonei alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con ridotte o impedite capacità motorie. Per ogni Evento, l’Organizzatore riserva alle persone con disabilità e ai loro accompagnatori (obbligatoriamente maggiorenni) un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato. Per partecipare ai concerti e agli eventi in programma il soggetto con disabilità, con diritto all’accompagno e con bisogno di assistenza continuativa,  può fare richiesta scrivendo a hma@hiroshimamonamour.org. Al fine di offrire un servizio accurato, si invitano i richiedenti a fornire tutte le informazioni possibili relative alla situazione della persona, comprensive di numero di telefono e di certificato di disabilità. Qualora ci sia disponibilità di posti e biglietti il posto sarà assegnato (salvo disponibilità), con precedenza alle invalidità più alte con diritto all’accompagnamento e all’assistenza continua, debitamente certificate, secondo la data di arrivo della richiesta di prenotazione del biglietto (a parità di percentuale di invalidità, viene preferita la richiesta giunta per prima).

AMICI A 4 ZAMPE
Non è possibile introdurre animali di qualunque specie, né di grande né di piccola taglia, ad esclusione dei CANI GUIDA che accompagnano persone non vedenti e/o ipovedenti.

POLICY ALCOOL
Agli spettatori under 18 è vietato il consumo di alcool

SUGGERIMENTI/LAMENTELE
Per suggerimenti, complimenti o lamentele potete scrivere a hma@hiroshimamonamour.org
Tutte le richieste sono gestite e verrà data una risposta entro 10 gg