Acquisto Biglietti

Acquistare i biglietti per gli spettacoli in programma è semplice e veloce. Ti consigliamo di utilizzare la prevendita on line autorizzata: è un metodo sicuro, ti fa risparmiare tempo, evitare code in biglietteria e, soprattutto, utilizzando il biglietto elettronico ci aiuti a ridurre l’impatto sull’ambiente.

Per la vendita dei biglietti utilizziamo due circuiti di vendita autorizzati www.mailticket.it e www.TicketOne.it con i suoi punti vendita in tutta Italia.

Hiroshima Mon Amour declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti da soggetti e/o circuiti di vendita diversi da quelli indicati e pertanto non autorizzati alla vendita.

Acquista on line

Scegli sul sito l’evento che ti interessa e clicca sul pulsante ACQUISTA.
Verrai indirizzato direttamente sulla pagina della biglietteria on line dedicata all’evento.

Seleziona i biglietti di tuo interesse e, se non se non sei ancora registrato, completi la registrazione. Procedi con il pagamento con carta di credito o carta prepagata. Con Mailticket riceverai i biglietti in formato elettronico direttamente sulla tua e-mail, in file PDF. Potrai salvarli sul tuo smartphone e mostrare all’ingresso il qr code sul biglietto direttamente dal tuo telefono oppure, in assenza di smartphone, potrai stampare i biglietti e mostrarli all’ingresso. Con Ticketone le modalità di ricezione del biglietto sono diverse, quando acquisti, scegli quella che ritieni più comoda.

Acquista in biglietteria 

Puoi acquistare i biglietti presso la nostra biglietteria, sia in prevendita sia il giorno dello show, previa disponibilità di posti. In caso di acquisto in prevendita presso la nostra sede, per alcuni spettacoli, non chiediamo costi aggiuntivi per il diritto di prevendita. A volte i biglietti acquistati in biglietteria la sera dello show hanno un prezzo diverso, più alto, rispetto a quello della prevendita così come specificato nel programma sul sito. La biglietteria apre abitualmente un’ora prima dell’inizio dello show, alle ore 21.00. Non è possibile prenotare i posti o i biglietti.

Per avere informazioni riguardo alla disponibilità dei biglietti puoi contattarci via mail hma@hiroshimamonamour.org oppure sulle chat dei nostri profili FB o IG.

Se l’evento è sold out

Nel caso in cui per un evento sia indicato il SOLD OUT, non ci sono biglietti disponibili e sconsigliamo di rivolgersi ad altro tipo di rivenditore

Se l’evento è annullato

Nel caso in cui un evento venga annullato verrà data comunicazione sul nostro sito e sui nostri canali  social ufficiali con l’indicazione dei termini di rimborso. Il rimborso potrà essere richiesto esclusivamente alla piattaforma tramite la quale si sono acquistati i biglietti.

Se l’evento è rinviato

Nel caso in cui sia modificato luogo e/o data e/o orario di un evento (per motivi tecnico-organizzativi, per calamità naturali, per cause di forza maggiore, per sopraggiunte esigenze dell’Artista)  sei invitato a verificare le informazioni relative al tuo biglietto e al relativo evento. In caso di spostamento dell’evento ad una data precedente/successiva, il titolo di ingresso rimane valido per la nuova data e deve essere conservato. Le informazioni relative al riconoscimento o meno del diritto al rimborso, alle modalità con cui il rimborso sarà riconosciuto e alla procedura per richiederlo saranno pubblicate su questo sito web e sul sito web del circuito di biglietteria, che ti invitiamo a consultare.