Sab 16/07 2022

Ariete

Club tour 202
Ariete
Concerto
Flowers Festival

Il concerto di Ariete, atteso al Teatro Concordia il 18 marzo, è stato rinviato a 16 Luglio al Flowers Festival. I biglietti precedentemente acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data e nuova location. Per chi vuole chiedere il rimborso del biglietto deve rivolgersi alla piattaforma di vendita presso la quale ha acquistato la prevendita. Per Ticketone seguire la procedura indicata qui. Per Mailticket scrivere a hma@hiroshimamonamour.org

 

Sono tantissimi i successi di Ariete nonostante la sua brevissima carriera. “L’ultima notte” è stata una delle grandi canzoni dell’estate, che ha consacrato il successo della cantante dopo altri successi come “Amianto” o “Pillole”.
“L” è invece l’ultimo singolo pubblicato dall’artista, che vanta anche diversi festa di rilievo come quelli con Rkomi o con gli Psicologi.

La cantautrice romana classe 2002, si è fatta conoscere negli ultimi mesi con la sua impronta malinconica e uno stile unico e personale diventando di fatto tra le artiste di riferimento per la generazione Z.