Gio 15/02 2024
Shade
Concerto
Hiroshima Mon Amour

Dopo la pubblicazione del suo ultimo album “Diversamente triste”, che arriva a cinque anni di distanza dall’ultimo lavoro, ricco di collaborazioni, l’hitmaker e freestyler Shade,  all’anagrafe Vito Ventura, è pronto per portare i brani del nuovo disco, insieme ai suoi più grandi successi, dal vivo finalmente a Torino.

12 dischi di platino 4 dischi d’oro all’attivo, il rapper presenterà la sua nuova musica, insieme alle hit degli scorsi anni, in una serie di live e per la prima tappa di giovedì 15 febbraio Shade si esibirà nella sua città, qui a Torino.

«Diversamente triste è un po’ lo stato d’animo che mi ha caratterizzato in tutta quella che è stata la mia vita, il mio percorso sia musicale che individuale come essere umano. È quel tipo di sorriso, quello smile che si scioglie della copertina, te lo stampi in faccia e sorridi perché vuoi che sorridano anche le persone che hai intorno anche se dentro in realtà ti stai sciogliendo. Penso che tutti siamo stati diversamente tristi almeno una volta nella vita, chi più chi meno.» – racconta