Emergenza Covid 19

Protocollo Covid 19

A partire dal 6 Dicembre 2021 l’accesso ai locali per assistere a spettacoli dal vivo, concerti e/o discoteca, è consentito solo ai possessori del Green Pass Rafforzato, quindi a persone che abbiano completato il ciclo di vaccinazione e/o guarite e/o esenti da vaccinazione con certificato medico di esenzione al seguito. Il Green pass base ottenuto con tampone non consente l’accesso al locale così come indicato dalle norme governative
consultabili qui:

www.dcg.gov.it

Inoltre, fino al 31 Marzo 2022 sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2

Eventi Sospesi/Rinviati per COVID19

Queste informazioni saranno costantemente aggiornate nel rispetto e secondo le disposizioni emanate dalle autorità competenti.
Con questa pagina informativa desideriamo fornire le indicazioni necessarie a tutti coloro che hanno acquistato titoli di accesso per concerti/spettacoli, che siano stati rinviati o annullati durante il periodo di emergenza sanitaria internazionale che tutti stiamo vivendo.

Per rimborso monetario del biglietto:

Per richiedere la conversione dei voucher emesso in rimborso monetario:

(in ottemperanza al decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020 n. 77 e chiariti i termini della sua applicazione)

Le richieste di conversione dei voucher saranno accettate da parte dei clienti che soddisfano le seguenti caratteristiche:

  1. il rimborso è già stato richiesto tramite voucher secondo i termini previsti
  2. il voucher deve essere integro e non parzialmente riutilizzato

ATTENZIONE: il voucher emesso per cui non sarà richiesta la sua conversione in rimborso monetario è comunque utilizzabile per l’acquisto di nuovi biglietti entro i 18 mesi dalla sua emissione.