Ven 15/07 2022

Filippo Giardina

Dieci - Il nuovo monologo
Filippo Giardina
Teatro
Hiroshima Mon Amour

Filippo Giardina è un comico romano, classe 1974. Dal 2001 porta in tour i suoi monologhi satirici registrando sold out in club e teatri di tutta Italia. Per la TV ha partecipato al cast di “Stand Up Comedy” su Comedy Central IT, “Sbandati” su Rai2 e “Nemico Pubblico” su Rai3.
Autore del Podcast “SESTO POTERE: INDAGINE SUI SOCIAL NETWORK” e del suo ultimo Special “FORMICHE”. Quest’estate Giardina porterà in tour il suo decimo monologo satirico: “Dieci“.
Dieci dissacra quel posticcio dolore esistenziale che in un mondo reale sempre più accartocciato nel virtuale, è diventato il filo conduttore della vita di tutte le persone che abitano il mondo ricco.
Dieci continua il percorso di critica ai social network in un una società che ottusamente si ostina a non comprenderne la gravità.

Dieci è uno spettacolo che parla degli ultimi senza pietismo nè compassione ma con umana empatia.
Dieci parla con disprezzo della dominante cultura della popolarità facendosi carico del rischio di essere profondamente impopolare.
Dieci è la fotografia disincantata di un mondo che non sa più da che parte andare e che per
sopravvivere ha un disperato bisogno di ridere di se stesso.

Dieci è questo e molto altro. Per il linguaggio utilizzato e i contenuti trattati Dieci è uno spettacolo vietato ai minori di 16 anni.

 

Hiroshima Sound Garden in collaborazione con Torino Comedy Lounge.

Apertura porte 19:30, inizio spettacolo ore 21:00.