Dom 13/11 2022

Silent Bob & Sick Budd

in concerto
Silent Bob & Sick Budd
Concerto
Hiroshima Mon Amour

”A casua di problemi di salute dell’artista il concerto di SILENT BOB e SICK BUDD previsto per il 4 Novembre viene posticipato al 13 Novembre. I biglietti rimangono validi per la nuova data. “

Ad un anno dall’uscita dell’ultimo album “Piove ancora”,  Silent Bob e Sick Budd, rapper e producer, saranno finalmente in concerto questo autunno.

Il duo porta sul palco i brani più noti, tra questi anche “Skills”, scelto come brano della colonna sonora di “Baby”, la serie TV in onda su Netflix. Rap, hip hop e i brani dell’ultimo album hanno portato in questi anni una delle migliori penne della scena urban sul palco.Testi crudi e nessun filtro che sbattono in faccia rabbia, fame e disperazione. Ma è proprio in questa estrema consapevolezza che c’è spazio per i sogni e le speranze. L’insoddisfazione maggiore e il processo di riflessione indotto dallo stato di isolamento di questi anni, anche a causa dei vari lockdown, hanno consentito al rapper di scavare più a fondo nel suo essere artista portando a galla un’anima black ancora più intensa.Edoardo Fontana, classe ’99, e Jacopo, classe ’92 sono un vero duo creativo della scena urban e lo riconfermano collaborando ad un altro album insieme “Piove ancora” che segue il fortunato primo album da record “Piano B” che uscì nel 2019 e che su Spotify ha ampiamente superato i 50 milioni di stream.La loro intesa professionale nacque qualche anno prima, tra il 2016 e il 2017 quando Silent Bob uscì con il suo mixtape “Mostro nella Palude” che propose in svariate battle. In una di queste incontrò il team di Bull Recordz (che lo inserì in roster) e proprio Sick Budd.

La collaborazione tra i due dà così vita a una crescita costante di suono e di scrittura che portano Silent Bob ad ottenere un immediato riscontro mediatico, potendo finalmente raccontare tutto il suo vissuto, grazie anche al supporto di un producer validissimo che avrebbe creduto in lui come artista e come amico.

Negli anni, l’affiatamento tra rapper e producer si accresce, portando a significativi risultati in termini di ascolti in streaming sulle principali piattaforme musicali del web.